X
it-ITen-US
CONDIZIONI GENERALI

Garanzia, e limitazioni d'uso dei prodotti MPC

I prodotti MPC hanno durata di garanzia con validità pari ad anni 2 per i particolari meccanici, e 1 anno per i particolari elettronici a decorrere dalla data di acquisto.

Applicazione della garanzia

La garanzia è limitata alla riparazione o semplice sostituzione del prodotto riconosciuto da MPC come difettoso e senza altri oneri di sorta.
I prodotti sostituiti restano di proprietà della MPC, e le relative spese di trasporto sono a totale carico del cliente, senza obbligo da parte di MPC di intervento sul luogo del fatto.
La garanzia deve intendersi applicata solo sui componenti MPC e non al progetto in cui sono inseriti.
Nel caso di applicazione della garanzia, le condizioni di vendita MPC non potranno subire deroga e non potranno essere prese in considerazione contestazioni relative alle condizioni di pagamento o agli importi indicati nelle fatture anteriori o posteriori rispetto al momento della verifica degli eventuali difetti riscontrati.

Limiti di applicazione della garanzia

La garanzia non è applicabile se:

  • Il prodotto reso risulta smontato, aperto o recante segni evidenti d'urto o di altra manomissione
  • Non sono state seguite scrupolosamente le istruzione di montaggio e collegamento elettrico prescritte da MPC
  • Il prodotto è stato utilizzato per usi diversi da quelli per cui è stato progettato
  • I componenti d'automatismo e gli accessori elettrici siano stati utilizzati in modo difforme da quello per cui sono stati progettati
  • Il prodotto sia stato utilizzato con accessori elettrici non omologati da MPC.

 

Limitazioni all'uso dei prodotti

I prodotti MPC sono stati progettati e concepiti come meccanismi di apertura-chiusura (attuatori, riduttori) per cancelli e serrande e con uso non intensivo del prodotto.
I prodotti MPC devono essere installati nel pieno rispetto delle vigenti norme di legge specifiche all' applicazione ed alle vigenti normative elettriche (norme CEI).

I grossisti e i distributori possono contattarci senza impegno per conoscere la scontistica applicabile sulla quantità.

Per la spedizione ci affidiamo a corrieri con noi convenzionati che garantiscono la consegna in Italia entro 24/48 ore dalla partenza dal nostro magazzino. L'utente che ha effettuato l'ordine verrà informato, con una email, sulla data di partenza del proprio ordine.

La merce inviata in porto franco o in porto assegnato, viaggia a rischio e pericolo del destinatario in conformità alle vigenti disposizioni di legge in materia.

 

È obbligo del destinatario di controllare la merce in arrivo, di verificarne lo stato, la quantità il peso e il tipo di articoli, come riportato sul Documento di Trasporto. Decorso il termine di otto (8) giorni, nessun reclamo potrà essere preso in considerazione.

Diritto di recesso

Per esercitare il diritto di recesso, l'utente registrato che ha ricevuto la merce ha 10 giorni lavorativi di tempo dalla data di consegna.
Il pacco con la merce resa, la cui spedizione, come previsto dalla legge sarà, salvo diversi accordi tra le parti, a carico del mittente, dovrà essere inviato all'indirizzo sopra indicato sempre entro dieci (10) giorni dalla ricezione della merce e dovrà essere correttamente confezionato con la copia della fattura inviata. Solo così si potrà procedere con il risarcimento della cifra corrispostaci.

PARTNER

IPR Srl

Italmatic

MPC di Cafagna Emanuele

Corso Asti, 32 12050 - Guarene (CN) - Italia
Telefono: 0173 21.25.45
P.IVA: 03105320042 - N. Rea: CN-262921
PEC: mpc@confcommercio.legalmail.it

xhaloporn xpornfly sexporndays xporndays bestpornduf
realpornhero pornindianx repornx
hpornvideo xpornrelax pornags pornkro pornaph